ForumFree

ragazzo scomparso, aiutateci!!!

« Older   Newer »
  Share  
-Bibi-
view post Posted on 12/6/2007, 15:13




vi copio la mail che mi ha mandato la mia cara amica...

! AVVISO IMPORTANTE: RAGAZZO SCOMPARSO
!!! COMUNICATION IMPORTANT: Garçon Disparu


Carissimi,

da venerdì 8 giugno 2007 io, Ilaria Broggini e la mia famiglia, non abbiamo più notizie di mio fratello Simone.

Vi chiedo gentilmente di fare "girare" l'e-mail a tutti coloro che conoscete, in particolare le persone che risiedono nella svizzera romanda, più precisamente nella zona di Ginevra.

I suoi dati

Nome e Cognome: Simone Broggini

Data di nascita: 12 ottobre 1981, anni 26, età apparente 24-25 anni.

Luogo di scomparsa: Rue des Trônchet 4, 1226 Thônex (GE)

Altezza e peso: cm 1.80 - 68 Kg (corporatura snella)

Vestiti al momento
della scomparsa: Camicia nera a maniche lunghe, Jeans scuri, scarpe di cuoio nere e giacca Jeans

Descrizione fisica: Capelli castani scuri, ondulati, taglio corto (può averli recentemente rasati). Occhi azzurri chiari. Porta occhiali da vista rettangolari marroni con la scritta a lato ICE
o lenti a contatto (è miope). Ha un pizzetto.

Segni particolari: Ha un orecchino piccolo in argento sul lobo dell'orecchio sinistro, potrebbe avere un anello in argento sul pollice, e orologio in acciaio Tissot con quadrante blu

Lingue parlate: Italiano - Francese - Tedesco

Oggetti particolari con lui: Valigia trolley blu scura contenente libri scolastici (temi possibili: chimica, biologia, paesaggistica), computer portatile nero di marca Toshiba Satellite Serie
1400/2400, macchina fotografica Sony DSC-V1, borsellino in pelle nera contentente carta d'identità, patente, Post-card, carta studente, abbonamento FFS x tutta
la Svizzera, probabilmente contanti e Natel (telefono mobile Nokia modello 6230i color blu-nero)

Professione: Studente dell'ultimo anno all'Università di Lullier (Canton Ginevra)

Luogo di abitazione attuale: Rue des Trônchet 4, 1226 Thônex (GE)

Mezzo di trasporto: Non possiede alcun veicolo a motore, si spostava tramite mezzi pubblici

Foto recente allegata.


Se avete qualsiasi notizia vi chiedo cortesemente di avvisare la Polizia al 117 (svizzera), o di mandarmi un pm o una mail.

Attached Image: Simone.jpg

Simone.jpg

 
Top
0 replies since 12/6/2007, 15:13   97 views
  Share