ForumFree

HARRY POTTER, Finalmete una sezione dedicata a Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Hermy.Granger
view post Posted on 5/12/2005, 00:52




Ciao raga!!!!!!
A grande, anzi no, a grandissima richiesta (ma di ki? smile.gif ) la sezione dedicata a film più bello che abbia mai visto: HARRY POTTER. potete dire tutto quello che volete.... BACIONI!!!!!!!
 
Top
__Elena__
view post Posted on 5/12/2005, 12:24




io volevo chiedere una cosa a voi appassionati.... premetto dicendo ke nn l'ho mai visto...

ma xkè vi piace così tnt??? non prendetela cm una critica,è sl pura curiosità!
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 5/12/2005, 14:58




beh...è complicato....
Diciamo che... già dal libro è uno spettacolo, perchè è scritto bene e si vede che è per ragazzi.....poi invece c'è il film, che è un'altra bellezza naturale....nn so perchè, viene dal cuore questa passione.....
 
Top
__Elena__
view post Posted on 5/12/2005, 15:08




ma secondo te x vedere il film bisogna leggere il libro? io sn un po scettica xkè il genere nn mi attira molto...nn ho neanke mai visto il signore degli anelli!
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 5/12/2005, 17:04




no..il libro serve solo per ampliare ciò ke il film non descritto......cmq ti consiglio di vederlo.............
 
Top
jekkie
view post Posted on 28/1/2006, 22:35




Neanke io ho mai visto il signore degli anelli!!! Comunque all'inizio io odiavo harry potter (appena uscito, x motivi miei), poi ho iniziato a guardarlo, a leggerlo, e ora non posso stare due giorni senza cercare qualche nuovo sito-forum su questo magnifico libro-film!!! ^OO^
Anke io te lo consiglio pienamente wink.gif
 
Top
Hermione 91
view post Posted on 15/6/2006, 13:13




CITAZIONE (Hermy.Granger @ 5/12/2005, 15:58)
beh...è complicato....
Diciamo che... già dal libro è uno spettacolo, perchè è scritto bene e si vede che è per ragazzi.....poi invece c'è il film, che è un'altra bellezza naturale....nn so perchè, viene dal cuore questa passione.....

quoto^^
Anche io sono una grande fan di harry potter :wub:
 
Top
6 replies since 5/12/2005, 00:52   68 views
  Share